Matrimonio a Fossanova e Giardino di Ninfa | Erika + Guido

 
Matrimonio-Valvisciolo-Giardino-di-Ninfa-68.jpg

Pensate sia difficile scegliere le locations per le foto di matrimonio? Ecco come Erika e Guido hanno superato il problema scegliendo due posti magnifici!

Settembre è un mese magico per sposarsi! Erika e Guido ne hanno dato prova scegliendo per il giorno più importante della loro vita luoghi incantati. Per la loro cerimonia l’Abbazia di Valvisciolo, vicino Sermoneta (Latina): una location da copertina! Nell’aria si percepiva l'emozione per la nascita di questa nuova unione. Unione coronata, alla fine della cerimonia, dal lancio di colombe. Come in una fiaba!

Attenzione: da questo momento in poi potreste provare un pò di invidia!

La nostra meta per i ritratti dei neo-sposi (proprio per rimanere in tema fiaba!) è stata quella del famoso Giardino di Ninfa, una meravigliosa oasi del Lazio. È stato un piacere per noi immortalare la felicità, l'amore e gli sguardi di questa bellissima coppia in uno scenario così romantico e suggestivo. Dobbiamo ammetterlo: non è stato facile trovare la forza di terminare questa piccola sessione di scatti. E se pensate che stiamo esagerando allora provate anche voi, future spose, ad indossare il giorno del vostro matrimonio un abito con il velo e potremmo non lasciarvi più andare! Scherzi a parte, il momento dei festeggiamenti era alle porte. Direzione il “Grappolo d’Uva” a Terracina e… Let's get this party starteeed! A ritmo di swing la band di “Frankie Mikeli” ha fatto ballare tutti, ma proprio tutti (anche noi siamo stati travolti, ma si sa: divertendosi si lavora meglio!). Perché Guido ed Erika oltre ad essere due magnifici sposi, sono anche dei nostri cari amici, e quando queste due cose coincidono non possiamo che essere ancora più entusiasti e orgogliosi del nostro lavoro.